35

Mario Sports Superstars ha una data d'uscita in Europa e un nuovo trailer

La raccolta sportiva mariesca Mario Sports Superstars arriva il 10 marzo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/01/2017

Torniamo a parlare di Mario Sports Superstars, titolo sportivo arcade di cui non si è parlato molto dall'epoca della sua presentazione, avvenuta nel corso di un Nintendo Direct a settembre, a oggi.

Nintendo annuncia dunque la data d'uscita europea per Mario Sports Superstars, che arriverà da queste parti il 10 marzo 2017 su Nintendo 3DS, dunque in anticipo rispetto a nord America e Giappone, dove il titolo arriverà il 24 e il 30 dello stesso mese. Si tratta di una sorta di concentrato di varie discipline sportive mariesche, tutte radunate in un unico titolo: Mario e i soliti compagni del Regno dei Funghi si sfidano in questo gioco a calcio, tennis, golf, baseball ed equitazione, tutti ovviamente rappresentati nell'opportuno stile classico di Mario.

Presente ovviamente anche il multiplayer, disponibile sia in locale che online, preannunciandosi come un elemento basilare del gameplay di Mario Sports Superstars. Vediamo qua sotto un nuovo trailer di presentazione dopo le immagini pubblicate diverso tempo fa.