286

Phil Spencer: aspettate di vedere i giochi prima di prenotare Xbox Scorpio

Il capo di Xbox invita alla calma e confida nei giochi in arrivo nell'attesa di Scorpio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/01/2017

Continua l'approccio entusiasta ma anche prudente di Phil Spencer su Project Scorpio, dopo la soddisfazione ribadita svariate volte sui lavori in corso, con una particolare risposta data a un utente che chiedeva della possibilità di effettuare le prenotazioni sulla nuova console Microsoft.

"Aspettate fino a quando mostreremo i giochi prima di effettuare i pre-order, e grazie", ha risposto il capo della divisione Xbox. Si tratta di una risposta particolarmente moderata, una sorta di invito alla ragione per gli early adopter che rientra un po' nell'atteggiamento particolarmente improntato al fair play di Spencer. Come riporta DualShockers, sempre su Twitter il capo di Xbox aveva precedentemente riferito che l'obiettivo di Microsoft è di estendere il multiplayer cross-platform tra PC e Xbox One al maggior numero di giochi possibile, nonostante per Halo Wars 2 questo non sia stato possibile a causa di problemi con l'engine del gioco.

Nei giorni scorsi, Thomas Mahler di Moon Studios ha dichiarato che Scorpio è una vera e propria next-gen, chiarendo poi la sua affermazione in maniera più precisa.