18

La versione PlayStation 4 di Double Dragon IV è stata rimandata a data da precisare in Giappone

Double Dragon IV è stato posticipato a data da definire su PlayStation 4 in Giappone, a quanto pare non ci sono problemi su PC e in occidente

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/01/2017

È passato veramente poco tempo dall'annuncio di Double Dragon IV da parte di Arc System Works e il suo lancio, che avverrà domani, 31 gennaio, su PC e PlayStation 4.

Il progetto non è probabilmente stato dei più impegnativi per il team, almeno dal punto di vista tecnologico, ma potrebbero esserci stati alcuni problemi tecnici o logistici nel corso dei lavori o forse decisioni strategiche diverse, stando a quanto emerso in queste ore. Arc System Works ha infatti annunciato che a causa di "circostanze impreviste" la versione PlayStation 4 non arriverà nella data prevista ma è stata rimandata a data ancora da precisare. La versione PC non è stata affetta dal problema e a quanto pare nemmeno la versione PlayStation 4 occidentale, visto che non ci sono comunicazioni ufficiali che la riguardano per il momento.

Insomma, in attesa di eventuali delucidazioni, Double Dragon IV dovrebbe essere disponibile dal 31 gennaio in occidente su PC e PlayStation 4, mentre la versione console è stata posticipata in Giappone. Il gioco è un seguito diretto della storica serie di picchiaduro a scorrimento, che riprende pienamente lo stile originale anche nella caratterizzazione grafica, come potete vedere nel trailer pubblicato in questi giorni.

La versione PlayStation 4 di Double Dragon IV è stata rimandata a data da precisare in Giappone