47

Ubisoft annuncia il Season Pass di For Honor

Il Season Pass di For Honor includerà sei nuovi eroi disponibili con accesso anticipato di una settimana

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/02/2017

Ubisoft ha annunciato il Season Pass di For Honor, che includerà sei nuovi eroi messi a disposizione con sette giorni di anticipo rispetto agli altri giocatori, nuovi equipaggiamenti e 30 giorni di Status da Campione, con cui ottenere più punti esperienza e bottini. Per tutti i giocatori saranno disponibili gratuitamente nuovi contenuti aggiuntivi dopo l'uscita del gioco, incluse nuove mappe, modalità ed equipaggiamenti. Il Season Pass sarà compreso nella Gold Edition ma potrà essere acquistato anche separatamente.

Ecco l'elenco di tutti i contenuti previsti:

- Sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori
- Sei outfit d'elite per personalizzare i nuovi eroi
- Giorno 1 Pacchetto Guerra
Un esclusivo effetto "raggio di sole" per tutti gli eroi
Tre contorni speciali per emblemi
Tre casse dell'avvoltoio per sbloccare equipaggiamento aggiuntivo
30 giorni di Status da Campione che permettono di dare boost di XP agli amici, più XP per il crafting e ulteriori loot di fine match.

Tutti i contenuti del Season Pass, fatta eccezione per i sei nuovi eroi e i loro outfit d'elite, saranno proposti in contemporanea all'uscita del gioco, il 14 febbraio 2017. I nuovi eroi saranno disponibili a coppie all'inizio della nuova stagione della Guerra delle Fazioni, un conflitto persistente e multipiattaforma tra cavalieri, vichinghi e samurai che modificherà il mondo di For Honor. Dopo questo periodo di early access, gli eroi potranno essere sbloccati attraverso Acciaio, la valuta in-game di For Honor guadagnabile grazie a sfide e match conclusi. Altri contenuti aggiuntivi, inclusi nuovi equipaggiamenti, nuove mappe e modalità, saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori successivamente al lancio e alcuni di essi saranno proposti in early access per i possessori del Season Pass.

La versione definitiva di For Honor sarà disponibile dal 14 febbraio. L' open beta si terrà dal 9 al 12 febbraio.