8

Bandai Namco annuncia il lancio di Road to Boruto, espansione autonoma di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Road to Boruto è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/02/2017

Bandai Namco ha annunciato il lancio di Road to Boruto, espansione autonoma di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, nonché ultimo episodio della saga. Il gioco è disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation 4, Xbox One e PC (solo su Steam). Leggiamo qualche dettaglio tratto dal comunicato ufficiale:

Grazie alla straordinaria grafica in stile anime di Ultimate Ninja STORM 4 unita al sistema di combattimento migliorato e ad una modalità storia tutta nuova (Boruto's Tale) che narra le imprese di Boruto Uzumaki, protagonista del film BORUTO: Naruto the Movie, ROAD TO BORUTO porta la serie di STORM a un livello superiore.

Ambientato in un Villaggio della Foglia completamente rinnovato e basato sulla trama narrata nel film Boruto: Naruto the Movie, in questo episodio i giocatori dovranno assumere il ruolo di Boruto, figlio di Naruto Uzumaki appartenente alla nuova generazione di Shinobi, e passare dagli esami di selezione dei Chunin a feroci ed esaltanti combattimenti contro l'impetuoso Momoshiki e il suo fedele servo Kinshiki. Inoltre, ROAD TO BORUTO aggiunge alla sua già folta schiera nuovi personaggi giocabili, quali Boruto, Sarada, Mitsuki, Naruto il Settimo Hokage, Sasuke lo Shinobi Errante e Mecha Naruto. Questi nuovi personaggi daranno vita a nuove ed esclusive combinazioni tra la vecchia e la nuova generazione!