5

Oggi una nuova puntata di Multiplayer Risponde su Nintendo Switch e altro: fatevi avanti!

Nintendo Switch, Bandai Namco e Focus Home sono gli oggetti del Multiplayer Risponde di oggi alle ore 16:00

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/02/2017

Dopo la puntata inaugurale di fine gennaio, continua oggi la nuova rubrica Multiplayer Risponde, incentrata questa volta su Nintendo Switch e su alcune novità riguardanti Bandai Namco e Focus Home Entertainment.

Come ben saprete, Aligi Comandini e Tommaso Valentini sono andati a provare la nuova console Nintendo nel corso dell'evento in anteprima a Milano, toccando con mano Switch e alcuni dei giochi di lancio in arrivo il 3 marzo. Se volete sapere qualcosa da loro in quanto persone informate dei fatti, dunque, non esitate a partecipare alla puntata di oggi e fare le vostre domande. Non solo, i due loschi figuri in questione hanno preso parte anche ai press tour di Bandai Namco e Focus Home Entertainment, quindi hanno novità di prima mano anche sui prossimi titoli in arrivo da parte delle due etichette, altro materiale su cui potrete torchiarli a dovere. L'appuntamento è dunque per oggi alle ore 16:00, non mancate!

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.