77

Un giocatore ha già speso la folle cifra di 1000 dollari su Fire Emblem Heroes

Fire Emblem Heroes miete la prima vittima

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/02/2017

Ad inizio settimana abbiamo riportato l'ottimo esordio di Fire Emblem Heroes, che ha vissuto un lancio particolarmente positivo con quasi 3 milioni di dollari incamerati nelle prime 24 ore di presenza sul mercato.

Come alcuni di voi già sapranno, il nuovo RPG strategico mobile di Intelligent Systems permette di ampliare il proprio roster di eroi attraverso l'acquisto di sfere. Queste risorse possono essere ottenute durante la normale attività di gioco, oppure ricorrendo ad acquisti in-app con valuta reale.

Ebbene, sembra che un utente non abbia badato a spese pur di sbloccare il maggior numero di risorse possibili, su entrambi i tipi di Summoning Focus presenti nel gioco, arrivando a dilapidare la bellezza di 1000 dollari. Peraltro, nonostante la cifra investita, non è stato in grado di sbloccare il personaggio di Hector. Kooko22 - questo il nickname del giocatore spendaccione - ha poi provveduto a pubblicare su Reddit le immagini di tutti i personaggi ottenuti, lamentando di non poter nemmeno rimettere in vendita i doppioni perchè lo scambio di risorse con il resto della community non è stato abilitato. Qui sotto le immagini che attestano l'acquisto compulsivo.

Fire Emblem Heroes è disponibile su iOS e Android dal 2 febbraio.