87

È partita la beta pubblica di For Honor

Da oggi al 12 febbraio potete scatenarvi liberamente in For Honor

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/02/2017

Come era stato annunciato con un trailer specifico, la beta pubblica di For Honor è partita oggi e andrà avanti fino al 12 febbraio, con download disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Trovate dunque la versione di prova aperta a tutti del nuovo action game ad ambientazione medievale su PlayStation Store, su Xbox Live e su Steam, con entrata gratuita assicurata per tutti fino al 12 febbraio. Si tratta peraltro di un download alquanto sostanzioso, trattandosi di un pacchetto da oltre 20 GB, dunque nel caso non l'abbiate ancora fatto conviene muoversi in fretta per poter sfruttare le ore che rimangono di apertura della prova.

Come riportato in precedenza, la beta contiene quattro modalità, con la nuova Eliminazione che va ad aggiungersi a Dominio, Rissa e Duello. Nove eroi disponibili appartenenti alle diverse fazioni dei Cavalieri, Samurai e Vichinghi possono essere provati, per una quantità totale di contenuti piuttosto sostanziosa. La beta può essere un ottimo modo per farsi un'idea precisa del gioco Ubisoft, considerando anche che le recensioni arriveranno solo successivamente al lancio di For Honor.

È partita la beta pubblica di For Honor