63

Voci di corridoio su Destiny 2 parlano di titolo, data, storia e altro

Qualche rumor su Destiny 2 arriva da Reddit

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/02/2017

Con il lancio ribadito da Activision per il 2017, risulta piuttosto strana la mancanza assoluta di informazioni ufficiali su Destiny 2, pertanto accogliamo con piacere un po' di buone voci di corridoio al riguardo.

Alcuni utenti hanno riportato una serie di informazioni su Reddit relative a quanto pare al secondo capitolo della serie. Tra le varie cose emerge che il gioco sarebbe previsto anche su PC oltre che su PlayStation 4 e Xbox One, oltre all'ovvia compatibilità anche su PlayStation 4 Pro e Project Scorpio in versioni sviluppate appositamente per sfruttare la potenza aggiuntiva di entrambe le console. A quanto pare, anche per il secondo capitolo dovrebbe persistere l'esclusiva temporale legata all'uscita di alcuni contenuti, che arriveranno prima su PlayStation 4 rispetto alle altre piattaforme.

Secondo quanto riportato il titolo sarebbe Destiny 2: Forge of Hope e il lancio sarebbe previsto nel quarto trimestre del 2017, forse il 4 e il 18 novembre 2017 per la precisione. Per quanto riguarda la storia, si parla di un attacco dei Cabal che coglie impreparati cittadini e Avanguardia, costringendo i Guardiani ad agire per arginare l'attacco e riconquistare il controllo sul territorio, con i Cabal che dovrebbero dunque rappresentare la minaccia principale almeno nella prima fase del secondo capitolo. Probabile che si tratti solo dell'inizio, considerando anche le voci su un nuovo sistema di aggiunte cicliche al comparto narrativo per Destiny 2.

Voci di corridoio su Destiny 2 parlano di titolo, data, storia e altro