21

Una seconda immagine teaser per Oddworld: Soulstorm

I mudokon continuano a non passarsela bene in Oddworld: Soulstorm, a quanto pare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/02/2017

Dopo una prima immagine giunta il mese scorso, a seguito di un lungo periodo di silenzio al riguardo, torna a mostrarsi con un altro scatto "teaser" il nuovo Oddworld: Soulstorm.

Anche in questo caso si tratta di un'immagine in bianco e nero con effetto "anticato", che dice poco del gioco stesso andando piuttosto a confermare la presenza di elementi tipici della serie, come la presenza dei Mudokon come protagonisti a quanto pare ancora alle prese con la brutale dominazione dei Glukkon. Soulstorm dovrebbe peraltro proseguire dalle gesta di Abe narrate nel primo capitolo della serie e narrare ancora della liberazione dei Mudokon, andando a toccare quei temi profondi che hanno caratterizzato l'epopea di Abe e della liberazione dei suoi simili dalla tirannia dei Glukkon.

Nonostante Oddworld: Soulstorm sia atteso per il 2017, non si sa ancora nulla di preciso al riguardo, e oltre a queste due immagini non sono stati diffusi materiali ufficiali, dunque restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sulla questione.

Una seconda immagine teaser per Oddworld: Soulstorm