35

For Honor è disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio in italiano

Alla carica! Ora anche in italiano

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/02/2017

Debutta oggi, come da programma, il nuovo action game ad ambientazione medievale di Ubisoft, For Honor, accompagnato peraltro da una sostanziosa patch del day one.

Per celebrare l'evento non poteva ovviamente mancare il consueto trailer di lancio, che riportiamo qua sotto. A dire il vero si tratta dello stesso video pubblicato lo scorso fine settimana, ma completamente localizzato in italiano con tanto di parlato nel nostro idioma, pertanto se ci tenete a sapere cosa urlino Cavalieri, Samurai e Vichinghi mentre se le danno di santa ragione sul campo di battaglia ora potrete svelare il mistero, visto che a quanto pare parlano in italiano.

Se volete sapere cosa ne pensa la stampa di For Honor, tuttavia, dovrete aspettare. Ubisoft ha infatti deciso di inviare in ritardo le copie review e dunque le recensioni arriveranno solo dopo il lancio, con una politica che desta qualche sospetto ma può essere giustificata dalla struttura fondamentalmente online e multiplayer del gioco, oltre alla necessità della suddetta patch.