20

Tante novità con la patch 1.11 di Watch Dogs 2

Correzioni, aggiunte e molto altro nella nuova patch di Watch Dogs 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/02/2017

Ubisoft continua il supporto per Watch Dogs 2, che nonostante le vendite non esaltanti al lancio ha comunque soddisfatto sul medio termine Ubisoft.

La patch 1.11 introduce una grande quantità di correzioni e nuovi elementi, che vanno dai contenuti veri e propri alle ottimizzazioni, in particolare su PC. Per quanto riguarda i contenuti, la patch 1.11 introduce nuove danze per Marcus, nuovi emote, vestiti, il Respawn in Bounty Hunter e a quanto pare alcuni nuovi elementi all'interno della missione finale del single player che espandono leggermente la storia.

Sul fronte multiplayer vengono effettuati diversi aggiustamenti al bilanciamento e modificati alcuni aspetti dell'interfaccia, oltre a un gran numero di iniziative prese su vari altri aspetti del gameplay, dallo shooting alla correzione di numerosi bug rilevati. La versione PC ottiene l'SMAA T2x e l'opzione per inserire o togliere le particelle dinamiche, oltre alla possibilità di centrare la videocamera e altro. Nel caso non l'abbiate ancora fatto, ricordiamo che potete provare Watch Dogs 2 con le demo distribuite su PlayStation 4 e Xbox One.

Tante novità con la patch 1.11 di Watch Dogs 2