6

Un trailer di lancio per Star Trek Online: Agents of Yesterday su console

Agenti temporali in servizio presso l'ultima frontiera dello spazio con Star Trek Online: Agents of Yesterday

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/02/2017

Dopo l'arrivo di Star Trek Online su console prosegue il percorso del MMORPG verso le ultime frontiere dello spazio con ulteriori espansioni.

Vediamo dunque il trailer di lancio di Star Trek Online: Agents of Yesterday, nuovo DLC uscito su PlayStation 4 e Xbox One, che oltre a nuovi frammenti di storia introduce anche diverse caratteristiche aggiuntive al mondo di gioco online come sotto-fazioni, missioni inedite, navi, specializzazioni, personaggi, armi e tanto altro. In concomitanza con il lancio di Agents of Yesterday arriva anche una celebrazione per i sette anni del gioco online che consente ai giocatori di ottenere varie ricompense quotidiane fino al 20 febbraio.

Il trailer mostra le caratteristiche principali di questa espansione, con la storia che porta i protagonisti all'interno di una sorta di frattura spazio-temporale per diventare dei Temporal Agent, con il compito di preservare il continuum temporale dell'universo. È di qualche mese fa la notizia che Star Trek Online ha superato il milione di utenti su console.