13

Un nuovo video per la versione Switch di I Am Setsuna

Disponibile un nuovo video di I Am Setsuna

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/02/2017

Vediamo questo nuovo trailer di I am Setsuna, uno dei titoli di lancio di Nintendo Switch, disponibile a partire dal 3 marzo 2017, insieme alla console.

Il filmato mescola sequenze di gameplay a citazioni della stampa (relative alle altre versioni disponibili), ricordandoci che si tratta di un gioco di ruolo giapponese tradizionale, pensato per gli appassionati del genere.

Come già riportato, stando alla descrizione ufficiale, la versione Switch di I am Setsuna "darà la possibilità a fan vecchi e nuovi di immergersi nell'emozionante storia del gioco come mai prima d'ora anche grazie all'aggiunta di alcune nuove caratteristiche, tra cui la "Temporal Battle Arena", un nuovo contenuto scaricabile gratuito disponibile esclusivamente su Nintendo Switch, dove sarà possibile caricare e scaricare dati per divertirsi a combattere contro le squadre di altri giocatori."

I am Setsuna prende il titolo dalla sua protagonista, ragazza dotata di un'incredibile forza d'animo, che deve sacrificarsi per salvare la sua gente. Il gameplay del gioco è caratterizzato da un sistema a turni e controlli molto semplici.