10

Prey avrà finali multipli molto diversi tra loro

Il gioco permetterà di scegliere la propria via

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/02/2017

Il lead designer di Prey, di cui abbiamo appena potuto vedere la prima ora di gameplay ha dichiarato ai microfoni di Gamespot che il gioco avrà dei finali multipli, molto differenti tra loro. Non si tratta della prima volta che Arkane Studios implementa una caratteristica simile, visto che entrambi i Dishonored hanno più finali.

Entrando più nei dettagli, Ricardo Bare, così si chiama lo sviluppatore, ha dichiarato che "Conterà molto come si tratteranno gli altri esseri umani presenti nella stazione. Ci saranno conseguenze per l'intero gioco e nel finale, basate in gran parte su come si saranno trattati i sopravvissuti incontrati.

Ci saranno finali multipli, molto diversi tra loro. Ci sono due diramazioni principali, incentrate per la gran parte sul destino della stazione spaziale e dei sopravvissuti, ma dentro a entrambe ci saranno moltissime varianti."

Insomma, Prey prosegue la filosofia di Arkane di lasciare al giocatore più libertà d'azione possibile. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 5 maggio.