28

Un nuovo video di Sea of Thieves mostra come dominare nuovi mari

Avventure a non finire in Sea of Thieves, a partire dall'alpha

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/02/2017

L'alpha tecnica attualmente in corso per Sea of Thieves giunge all'aggiornamento 0.1.1 e torna a mostrarsi con un nuovo video di gameplay che riportiamo qua sotto, dopo quello di 8 minuti pubblicato il mese scorso.

Il nuovo gioco Rare continua il suo lungo percorso di sviluppo e raffinamento, mostrandosi sempre più ampio e profondo, mese dopo mese. Una nuova sessione di prova è fissata per questo fine settimana e metterà alla prova gli aspiranti pirati in un mondo di gioco ancora più vasto, come dimostra il filmato riportato qua sotto. Vediamo dunque come "dominare nuovi mari" in questo gameplay di due minuti abbondanti che mostra, ancora una volta, la varietà di situazioni in cui è possibile ritrovarsi nel mondo di gioco creato da Rare e lo spettacolo della navigazione e della scoperta di nuovi mari e di nuove terre.

Per il resto, manca ancora un'indicazione sulla data d'uscita di Sea of Thieves, ancora nel pieno dello sviluppo sia su Xbox One che su PC. A proposito di quest'ultima versione, Rare ha recentemente assicurato di tenere in particolare considerazione il gioco su Windows.