25

Non poteva mancare il classico video-confronto tra PC, PlayStation 4 e Xbox One per For Honor

For Honor vola su PC mentre appare piuttosto simile su PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/02/2017

Come da tradizione, arriva da parte di Digital Foundry il classico videoconfronto tra le varie versioni di For Honor, gioco che sembra proprio aver convinto buona parte della stampa specializzata.

Il confronto è stato effettuato tra PC, PlayStation 4 e Xbox One per quanto riguarda il nuovo action game ad ambientazione medievale da parte di Ubisoft, con dovizia di particolari. Lo scontro diretto è ovviamente tra PlayStation 4 e Xbox One, sulle quali le differenze non sembrano essere particolarmente accentuate, mentre il vero salto di qualità si registra con il passaggio a PC, in grado di superare ampiamente i 60 frame al secondo anche con configurazioni non proprio fantascientifiche.

Il confronto diretto, in quest'ultimo caso, viene effettuato tra GTX 1060 e RX 480: sebbene in entrambi i casi le performance siano ottime, si registra un certo vantaggio per la scheda Nvidia che in linea di massima fa registrare un margine di circa 5 frame al secondo in più rispetto alla controparte AMD. For Honor è disponibile da martedì scorso.