9

Lo sviluppo su Shovel Knight: Specter of Torment è concluso

Finiti i lavori, Shovel Knight: Specter of Torment sta per arrivare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/02/2017

Seguendo la tempistica prefissata che prevede il lancio in aprile, il team Yacht Club ha annunciato in queste ore che lo sviluppo di Shovel Knight: Specter of Torment è concluso.

Si tratta della seconda espansione dell'ormai celebre action con elementi RPG, gratuita per coloro che possiedono l'originale. Continua dunque l'avventura del cavaliere del badile, proseguita già con la prima espansione, Plague of Shadows, uscita nel settembre 2015. In Specter of Torment è possibile utilizzare anche lo Specter Knight, mentre la terza espansione prevista in futuro si concentrerà sul King Knight.

Le varie aggiunte rientrano nel programma di espansioni che era stato previsto già a partire dalla campagna di raccolta fondi su Kickstarter come stretch goal, dunque il loro sviluppo era previsto già da parecchio tempo. Riportiamo qua sotto il messaggio con cui Yacht Club ha annunciato la conclusione dei lavori su Specter of Torment, mentre ricordiamo che Shovel Knight è previsto arrivare anche su Switch.