36

Un nuovo video celebra il 2016 come "L'Anno di Tomb Raider", in occasione del ventesimo anniversario della serie

Continuiamo a festeggiare il ventennale di Tomb Raider con questo nuovo trailer

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/02/2017

Mentre Crystal Dynamics si trasferisce all'interno di una nuova e altamente tecnologica sede, al lavoro su un progetto ancora non ben definito, arriva un nuovo trailer celebrativo per il ventesimo anniversario di Tomb Raider.

Vediamo qua sotto il filmato "2016: L'Anno di Tomb Raider", che ripercorre l'anno appena concluso mese per mese, riportando vari dati relativi al brand. Si parla soprattutto di Rise of the Tomb Raider, ovviamente, e vengono elencati i successi, i premi vinti, i risultati sul mercato, i dati raccolti dai giocatori e tutti i progetti legati alla serie non necessariamente in ambito videoludico tra fumetti, libri, colonne sonore, film e altro.

A proposito di film, sono emerse di recente alcune foto dal set della nuova pellicola attualmente in produzione su Tomb Raider, che vede per la prima volta Alicia Vikander, nuovo volto di Lara Croft, come protagonista. Guardiamo dunque questo nuovo trailer celebrativo in attesa di sapere qualcosa di più preciso sul futuro della serie, in cui sembra coinvolta anche Eidos Montreal in qualche misura.