48

Eiji Aonuma mostra nel dettaglio la Limited Edition di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Una ricca edizione speciale per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, mostrata direttamente da Aonuma

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/02/2017

Siete in fremente attesa per l'uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Orbene, Eiji Aonuma ha deciso di stuzzicarvi ancora un po' con un video unboxing dedicato alla Limited Edition del gioco in questione che riportiamo qua sotto, mentre vi ricordiamo di stare attenti agli spoiler che potrebbero emergere in questi giorni dopo la fuoriuscita online di dettagli emersi in seguito a datamining sulla versione Wii U.

Con la sua consueta calma e cordialità, Aonuma svela dunque pezzo per pezzo i contenuti della ricca Limited Edition di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che comprende colonna sonora, modello della Master Sword, confezioni speciali e vari dettagli sul design illustrati in maniera più approfondita dal producer del gioco.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è atteso per il 3 marzo e rappresenta la killer application di Switch, nonostante la sua uscita sia prevista in contemporanea anche su Wii U. Nel caso abbiate degli amiibo o intenzione di comprarli, questo video spiega i loro effetti sul nuovo gioco.