39

Nuovi dettagli per il DLC di Final Fantasy XV intitolato "Episode Gladiolus"

Il nuovo pacchetto sarà disponibile dal 28 marzo e potrà essere acquistato separatamente

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/02/2017

Il sito ufficiale di Final Fantasy XV è stato aggiornato con alcune informazioni riguardanti Episode Gladioulus, il prossimo DLC che sarà pubblicato il 28 marzo su PlayStation 4 e Xbox One. Il pacchetto sarà acquistabile anche separatamente ad un prezzo di 4.99 euro. Prima di proseguire vi segnaliamo la presenza di qualche spoiler della storia principale, pertanto fareste meglio a non proseguire la lettura a meno che non abbiate già giocato la campagna principale.

"Gladio, uno dei tre fedeli amici che accompagnano Noctis nel suo viaggio, diventerà per la prima volta il personaggio giocabile, con un gameplay completamente differente e una storia inedita", si legge nel comunicato ufficiale. "Dopo l'incontro con Ravus, Gladio lascia il gruppo per allenarsi al fianco di Cor e diventare ancora più forte. Ha scelto un percorso che gli farà affrontare alcune sfide ed incontrare imponenti mostri lungo il cammino".

"FF XV Episode Gladiolus, FFXV Episode Ignis, FFXV Episode Prompto e FFXV Multiplayer Expansion: Comrades saranno venduti come DLC individuali. Maggiori informazioni verranno comunicate in seguito".

Nuovi dettagli per il DLC di Final Fantasy XV intitolato 'Episode Gladiolus'