44

I personaggi sono i protagonisti del nuovo video di Mass Effect: Andromeda della serie "gameplay"

Vediamo oltre quattro minuti di gioco e spiegazioni sulla gestione dei personaggi in Mass Effect: Andromeda

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/02/2017

Dopo il primo filmato dedicato al sistema di combattimento, Electronic Arts e BioWare hanno pubblicato un nuovo video oggi su Mass Effect: Andromeda, all'interno della serie "gameplay".

Protagonisti questa volta sono i personaggi del gioco, sui quali si incentra l'approfondimento in questione per oltre quattro minuti. Anche in questo caso abbiamo l'occasione di vedere numerose sequenze inedite tratte dal nuovo action RPG ad ambientazione fantascientifica, seguendo le esaustive spiegazioni del narratore mentre ci illustra nel dettaglio la gestione dei personaggi.

Viene messo in scena, tra le altre cose, il nuovo e complesso sistema di abilità e lo skill tree specifico dei vari personaggi, con le nuove classi da combattimento e le varie possibilità di customizzazione dell'equipaggiamento, armi e gestione delle abilità con comandi rapidi in battaglia. Il tutto è corredato anche da varie scene tratte da sezioni di combattimento, che forniscono un'ulteriore panoramica sul sistema. Poche ore fa è emersa la notizia sulla durata di Mass Effect: Andromeda, che potrebbe essere superiore a quella di Mass Effect 3.