13

Tutta la verità su Mass Effect: Andromeda nella puntata di oggi di Multiplayer Risponde

Pierpaolo Greco risponderà alle vostre domande su Mass Effect: Andromeda a partire dalle 16:00

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/02/2017

Torna oggi la rubrica video Multiplayer Risponde, in questo caso tutta dedicata a Mass Effect: Andromeda, titolo di cui è uscita in questi minuti un'estesa anteprima.

Proprio Pierpaolo Greco in persona sarà presente nella puntata di oggi e risponderà a tutte le vostre domande riguardanti il nuovo action RPG ad ambientazione fantascientifica di BioWare ed Electronic Arts, a partire dalle 16:00 sul nostro canale Twitch. Avendo preso parte al press tour e provato il gioco in maniera approfondita, Pierpaolo saprà rispondere a diversi interrogativi sulla questione, pertanto accorrete numerosi e ponete le vostre domande.

Potete iniziare già a scrivere le domande nei commenti di questa notizia, oltre a partecipare in diretta a partire dalle 16:00. Non mancate!

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.