22

Ecco un nuovo artwork di State of Decay 2

Un altro aggiornamento settimanale per State of Decay 2

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/02/2017

Come avviene già da qualche settimana, Undead Labs ha aggiornato il sito ufficiale di State of Decay 2 con un nuovo artwork. Nel post viene spiegato che, nonostante lo studio sia solito realizzare questi materiali internamente, in determinati casi viene richiesto il supporto dei collaboratori esterni. L'immagine che vi riportiamo in calce è stata creata da Stephen Schirle.

"Sebbene chiunque si renda conto che il numero delle vittime in questa immagine sia improbabile, con un solo sopravvissuto e un'arma da mischia, abbiamo apprezzato l'espressione esausta sul suo volto. Peraltro il successo ottenuto sfidando ogni probabilità è un elemento importante da illustrare in State of Decay 2", scrivono gli sviluppatori.

Nel caso ve li siate persi, potete trovare gli artwork pubblicati nelle precedenti settimane qui, qui e qui. Ulteriore materiale è disponibile raggiungendo il sito ufficiale. Il lancio di State of Decay 2 è previsto nel corso dell'anno su Xbox One e Windows 10. Gli sviluppatori hanno promesso di rivelare la data d'uscita durante il prossimo E3.

Ecco un nuovo artwork di State of Decay 2