91

Nuove immagini di Star Citizen mostrano il caccia Anvil Hurricane, oltre 144 milioni di dollari raccolti

Abbiamo pubblicato 7 nuove immagini di Star Citizen

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/02/2017

Dopo il trailer dedicato al Misc Prospector, arrivano da Star Citizen alcune immagini che mostrano il caccia Anvil Hurricane, raccolte nella galleria qua sotto.

Nel frattempo, la raccolta fondi per il simulatore spaziale ha raggiunto e superato i 144 milioni di dollari, ma ormai questi traguardi non fanno praticamente più notizia. Parlando del caccia in questione, l'Hurricane è caratterizzato da armamenti pesanti, con sei cannoni KBAR 11-Series Broadsword e quattro missili FSKI Ignite per quanto riguarda l'equipaggiamento standard, ma questo può essere ovviamente modificato dai più esperti, a cui questa nave sembra essere particolarmente dedicata, anche per la scarsità di protezione che offre.

L'Anvil A4A Hurricane può essere già acquistata a questo indirizzo, nella particolare forma di finanziamento del progetto. L'acquisto con denaro reale serve in effetti a sostenere lo sviluppo di Star Citizen, considerando che anche questa nave potrà essere eventualmente acquistata anche in seguito, utilizzando il denaro in-game conquistato giocando. Cloud Imperium ha recentemente annunciato di essere passata dal CryEngine standard al motore Lumberyard Engine di Amazon, con una variazione non così incisiva considerando che quest'ultimo è un derivato del primo.