20

Dopo il sito teaser con tette da tastare, D3 Publisher ha aperto un sito teaser con tette da non toccare, ma i videogiocatori hanno fallito

Non hanno resistito

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/02/2017

Ricordate il sito teaser di Omega Labyrinth? Quello con le tette che andavano tastate a ripetizione? Recentemente D3 Publisher ha ritentato l'impresa, ma ribaltando il concept: ha lanciato un sito teaser con delle tette da non toccare. In che senso? Be', ogni tastata/click di mouse faceva allontanare di un secondo l'annuncio del gioco.

Indovinate un po'? I giocatori non hanno resistito e il timer è stato bloccato per eccesso di tastate. Specifichiamo bene: non riempito, ma bloccato. D3 Publisher pensava in qualche click, ma pare che il ritmo fosse così elevato che se il sito fosse stato lasciato attivo l'annuncio non sarebbe arrivato mai.

Del gioco in sé non si sa nulla, ma sul sito sono ora apparsi due personaggi che chiedono scusa, sui cui elmetti si leggono PlayStation Vita e PlayStation 4, che immaginiamo essere le piattaforme previste per il progetto misterioso. Comunque, l'annuncio dovrebbe arrivare sul nuovo numero della rivista Famitsu, ossia nelle prossime ventiquattro ore.