14

Il nuovo trailer di Bulletstorm: Full Clip Edition mostra qualcosa della storia e di Duke Nukem

Il ritorno di BulletStorm in versione vitaminizzata

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/02/2017

Dopo l'annuncio avvenuto in corrispondenza con i Game Awards 2016, arriva un nuovo trailer di presentazione per Bulletstorm: Full Clip Edition.

Il video mostra un veloce montaggio di scene di gameplay e d'intermezzo che forniscono una fugace panoramica sulla storia e le ambientazioni, oltre a rivelare il grande ospite speciale inserito in questa riedizione del gioco: Duke Nukem. La Full Clip Edition ripropone il medesimo sparatutto in terza persona visto in precedenza ma con grafica aggiornata in alta risoluzione, che raggiunge il 4K su PC e PlayStation 4 Pro, oltre a tutti i contenuti aggiuntivi usciti in precedenza.

Oltre a questo anche sei nuove mappe per la modalità Echo, la nuova modalità Overkill e appunto la possibilità di utilizzare Duke Nukem in persona all'interno del gioco, con un cross-over che sembra particolarmente azzeccato rispetto allo spirito sopra le righe di Bulletstorm. Come spiegato già in precedenza da Gearbox, coloro che possiedono l'edizione originale dovranno comunque riacquistare completamente la Full Clip Edition, nel caso siano interessati alla nuova versione.