6

Disponibile il secondo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2

L'esperienza di Dragon Ball Xenoverse 2 si arricchisce

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/03/2017

Annunciato a gennaio, il secondo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il pacchetto, che arriva a due mesi di distanza dal primo contenuto scaricabile, include due nuovi personaggi, Champa e Vados, un nuovo stage, nuovi attacchi e nuovi costumi.

Questo nuovo DLC, che punta i riflettori sui contenuti dell'anime Dragon Ball Super, è disponibile ora attraverso il Season Pass o acquistabile separatamente.

La storia è stata modificata e il Dio della Distruzione Champa sta arrivando a Conton City! Grazie a questo secondo DLC Pack a pagamento, i giocatori potranno sperimentare una nuova scenario quest e fronteggiare i guerrieri dell'Universo 6. Per questa occasione due nuovi personaggi si uniranno alla battaglia: Champa e Vados. Inoltre i giocatori avranno anche un nuovo stage, nuovi attacchi e costumi, un nuovo veicolo e tantissimi altri contenuti!

Insieme al DLC Pack 2, è disponibile un grande, nuovo aggiornamento gratuito, che include nuovi costumi (Zangya & Bido, i vestiti di Androide 15 e la tuta di Metal Cooler), nuove Missioni Esperto (Broly & Janemba), nuovi attacchi, nuove regole per il Torneo Tenkaichi e gli abiti del Torneo.