20

Milestone rinnova finalmente il motore grafico dei suoi giochi e annuncia Gravel, gioco di corse fuori strada previsto per questa estate

Che sia il gioco di svolta per il team italiano?

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/03/2017

Lo sviluppatore italiano Milestone, che recentemente ha pubblicato Ride 2, ha annunciato un nuovo gioco di corse, con finalmente un nuovo motore grafico (in realtà già annunciato con MXGP3). Si chiama Gravel, uscirà quest'estate su PC, Xbox One e PlayStation 4 e sarà mosso dall'Unreal Engine 4.

Il giocatore prenderà parte a corse fuori strada, guidando diversi tipi di veicoli in condizioni estreme. Le piste saranno ambientate dentro a delle fitte foreste, su delle montagne innevate, tra le dune del deserto e in altri posti ameni che metteranno a dura prova le abilità dei giocatori.

In totale Gravel simulerà quattro discipline/modalità: Wild Rush, corse fuori strada nei luoghi più sperduti del mondo; Cross Country, ampie mappe aperte per gare a checkpoint contro degli avversari, o per l'esplorazione libera; Speed Cross, circuiti fuoristrada reali; Stadium Circuit, arene per gare acrobatiche, con salti spettacolari e le urla della folla.

Vediamo ora il trailer di annuncio e una ricca galleria di immagini tratte dal gioco.