22

I personaggi di Destiny non potranno essere trasferiti in Destiny 2, ma il loro aspetto sì

Bungie spiega il perché di questa scelta in Destiny 2

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/03/2017

Confermato per questo autunno, Destiny 2 vanterà una trama cinematografica e un eccellente cast di personaggi, ma a quanto pare non sarà possibile trasferire nel nuovo capitolo i personaggi che abbiamo creato e fatto crescere nel primo episodio. "I sequel rappresentano l'inizio di una nuova avventura per ogni giocatore, con nuovi mondi da esplorare, nuove storie da raccontare, nuovi poteri da acquisire, nuovi bottini da guadagnare e molto altro", hanno spiegato gli sviluppatori. "Ciò ha portato a una decisione che ci consente di fare gli interessi sia del gioco che degli utenti: i poteri, gli oggetti e il denaro ottenuti nel primo Destiny non verranno trasferiti in Destiny 2, ma continueranno a essere disponibili nel gioco originale."

"Sappiamo bene che, proprio come noi, vi siete affezionati ai Guardiani che avete creato, dunque abbiamo pensato di conservare le loro personalizzazioni. In questo modo riconosceremo la dedizione e la passione che avete mostrato per questo mondo. Nello specifico, la classe, il sesso, il volto, i capelli e i marchi di tutti i personaggi almeno di livello 20, che abbiano completato la missione "Giardino Nero", verranno trasferiti nel sequel. Pensiamo anche di premiare gli utenti veterani con onorificenze che riflettano i traguardi che hanno ottenuto in Destiny."

"Crediamo che questa sia la soluzione migliore. Ci consente di introdurre quelle migliorie sostanziali che tutti si aspettano da un sequel, di assicurarci che sia il miglior gioco che possiamo realizzare, senza restare ancorati al passato. Prossimamente condivideremo con voi ulteriori dettagli su come intendiamo onorare la vostra eredità in futuro."

I personaggi di Destiny non potranno essere trasferiti in Destiny 2, ma il loro aspetto sì