4

Un nuovo trailer di Project CARS 2 mostra la McLaren 720S

Confermata una nuova vettura per Project CARS 2

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/03/2017

Slitghtly Mad Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Project CARS 2 dedicato alla McLaern 720S, che ha debuttato oggi al Genova Auto Show e sarà disponibile nel parco macchine all'uscita del gioco. Il precedente video ci ha permesso di dare un primo sguardo alla versione PC con settaggi Ultra.

Dopo mesi di stretta collaborazione tra gli specialisti di McLaren Automotive e quelli di Slightly Mad Studios, la nuova McLaren 720ps (710hp) arriva in Project CARS 2 in tutta la sua bellezza e potenza ed è stata autenticamente riprodotta e simulata nel gioco. La 720S è una macchina nata per emozionare, una meraviglia ad alta tecnologia che dispone di sospensioni e aerodinamica attive e che può raggiungere i 341km/h, grazie al nuovo 4.0 V-8 twin-turbo, e che fa 0-100 in meno di 3 secondi.

I piloti potranno esplorare i limiti e la guidabilità della 720S, come approvato da McLaren Automotive, in Project CARS 2 per PS4, Xbox One e PC. La nuova McLaren 720S: sperimenta tutta la potenza e le emozioni di una delle auto più pure al mondo.

Project CARS 2 sarà disponibile entro la fine del 2017 su PS4, Xbox One e PC. Per ulteriori dettagli su questo secondo capitolo potete leggere il ultimo provato, a cura di Aligi Comandini.