10

Seguite qui in diretta la presentazione di Destiny: Age of Triumph

Previsto per le 19:00 il nuovo livestream di presentazione per l'evento Age of Triumph di Destiny

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/03/2017

Come era stato programmato, si sta per svolgere il livestream di presentazione di Destiny: Age of Triumph, l'ultimo evento previsto da Bungie per il suo FPS-RPG fantascientifico prima del probabile arrivo del secondo capitolo.

Non ci sono dettagli ancora sui nuovi contenuti, tranne il fatto che per gli sviluppatori dovrà essere una sorta di celebrazione, una grande festa per la conclusione del primo capitolo di Destiny. Le informazioni arriveranno ovviamente durante la trasmissione in diretta, che partirà dunque tra poco, alle ore 19:00 di oggi, 8 marzo 2017. La potete seguire guardando direttamente lo streaming riportato qua sotto dal canale Twitch ufficiale, con il lead designer Ryan Paradis e il raid designer senior Joe Blackburn a presentare il tutto.

Possiamo aspettarci informazioni su raid e gli aggiornamenti periodici che arriveranno da qui alla fine dell'anno. Un secondo livestream è fissato per il 15 marzo 2017 e sarà incentrato sui Rituali settimanali di Age of Triumph mentre il terzo livestream sarà il 22 marzo e presenterà l'aggiornamento Sandbox all'interno dell'iniziativa. Restate dunque sintonizzati e attendete l'avvio dello streaming alle 19:00 di oggi. In attesa di informazioni più precise, ricordiamo che Destiny 2 dovrebbe arrivare nel 2017 e a quanto pare non prevede un trasferimento diretto dei personaggi dal primo capitolo.

Guarda il video live di Bungie su www.twitch.tv