Primi dettagli sul cast di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series  11

Guardians of the Galaxy: The Telltale Series racconterà una storia completamente nuova

Dopo la pubblicazione delle prime immagini, Telltale Games ha rivelato alcuni dettagli sul cast di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, che debutterà questa primavera su PC, console e dispositive mobile.

Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è una storia completamente nuova che vede come protagonisti alcuni tra i più improbabili eroi dell'universo: Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, e Groot. Nel corso di una battaglia epica i Guardiani scoprono un manufatto dall'incredibile potere. Ognuno di essi ha un motivo per essere interessato al reperto e lo stesso vale per uno spietato nemico, ultimo della sua specie, che non si fermerà davanti a nulla per impadronirsene.

Dalla Terra, al Milano, al Knowhere e oltre, al ritmo di una musica favolosa, indosserete gli stivali a razzo di Star-Lord in un'avventura originale, dove le vostre decisioni e le vostre azioni influenzeranno l'intera storia.

La serie sarà caratterizzata da un cast stellare, con voci di grande talento, inclusi: Scott Porter (Friday Night Lights, The Walking Dead: The Telltale Series) nei panni di Star-Lord, Emily O'Brien (The Young and the Restless, Middle Earth: Shadow of Mordor) nei panni di Gamora, Nolan North (the Uncharted series, Pretty Little Liars) nei panni di Rocket, Brandon Paul Eells (Watch Dogs) nei panni di Drax, e Adam Harrington (The Wolf Among Us, League of Legends) nei panni di Groot.

In anteprima, a partire da questa primavera, la serie sarà disponibile anche nella versione retail in qualità di edizione speciale Season Pass Disc, che includerà il primo episodio della serie e che garantirà l'accesso ai successivi quattro episodi, non appena saranno disponibili per il download tramite aggiornamenti online. Dettagli specifici relativi alla piattaforma saranno rilasciati a breve.