3

Bandai Namco porterà Tekken 7 e Little Nightmares al Let's Play di Roma

Appuntamento dal 15 al 19 marzo per provare Tekken e Little Nightmares

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/03/2017

Fra i tanti titoli presenti al Let's Play di Roma ci saranno anche Tekken 7 e Little Nightmares. Lo ha annunciato Bandai Namco, rivelando i dettagli della propria line-up per l'evento, che si svolgerà dal 15 al 19 marzo.

Siete appassionati della saga della famiglia Mishima o amate i picchiaduro? Volete mettere alla prova il vostro sangue freddo affrontando le paure della vostra infanzia? Allora Let's Play è il posto giusto per voi! BANDAI NAMCO Entertainment sarà presente al nuovo Festival del videogioco di Roma con le anteprime di due titoli attesissimi: TEKKEN 7 (in uscita l'1 giugno per PS4, Xbox One e PC) e LITTLE NIGHTMARES (in arrivo il 27 aprile per PS4, Xbox One e PC). A Roma, dal 15 al 19 marzo 2017, all'interno del Guido Reni District, andrà infatti in scena Let's Play - Festival del videogioco, un'occasione straordinaria per il pubblico degli appassionati. Inoltre, la sera del 16 marzo Let's Play aprirà le porte del Premio Drago D'Oro, l'oscar italiano del videogioco, giunto alla sua quinta edizione.

TEKKEN 7 in uscita in Italia l'1 giugno 2017 (2 giugno in digitale) per PlayStation 4, Xbox One e PC.
TEKKEN 7 rappresenta la massima espressione dei videogiochi picchiaduro, superiore persino alla sua controparte arcade grazie a un bilanciamento e una grafica migliorati, l'aggiunta di un'avvincente modalità storia, nuovi personaggi e l'integrazione della modalità torneo online che sapranno accendere l'animo combattivo dei giocatori di tutto il mondo. Tra le novità del gioco, la nuova modalità Torneo online che consentirà ai giocatori di partecipare e creare i propri tornei, con cui potranno divertirsi con altri 7 partecipanti. Tra le molte caratteristiche implementate in questa nuova modalità, i giocatori troveranno opzioni per le eliminazioni singole e doppie, ingresso ai tornei protetto da password, oltre alla modalità Spettatore.

LITTLE NIGHTMARES in uscita in Italia il 27 aprile (28 aprile in digitale) per PlayStation 4, Xbox One e per PC
Intrappolata nel mondo de Le Fauci, senza nient'altro su cui contare se non il suo ingegno e un accendino, Six dovrà trovare la luce tra le tenebre e lottare, nonostante la sua debolezza, per riuscire a sopravvivere e a fuggire alle attenzioni dei suoi mostruosi abitanti per poter raggiungere così il mondo esterno. Fai attenzione, perché ogni stanza è una cella, ogni abitante rappresenta un pericolo ed entrambi rappresentano degli enigmi da risolvere. Nasconditi ed allontanati dai pericoli senza farti scoprire, cerca una via d'uscita e fuggi dai mostri che ti inseguono.

Bandai Namco porterà Tekken 7 e Little Nightmares al Let's Play di Roma