1

Quake Champions presenta in video il campione Scalebearer

Quake Champions si appresta a essere lanciato in beta chiusa

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/03/2017

Dopo Nyx e dopo la mappa Blood Covenant, id Software e Bethesda presentano un nuovo campione di Quake Champions. Si chiama Scalebearer, è grosso e cattivo e possiamo vederlo in video. Prima di farlo però, leggiamone la descrizione ufficiale fornita dal publisher:

Signore della guerra e saccheggiatore Greiss, ha conquistato innumerevoli mondi, saccheggiando tecnologia per i suoi eserciti. La sconfitta a opera di una razza solitaria e interdimensionale lo costrinse all'oblio. Ossessionato dalla vendetta, scoprì la fonte del loro potere: un antico santuario contenente una sfera di liquido ribollente. Quando trucidò i guardiani e vi entrò, la sfera lo consumò ed egli scomparve nel nulla. Si risvegliò nella Terra del Sogno, un reame distorto e implacabile, trasformato dall'energia arcana. Ora cerca una via per tornare nel mondo della veglia e riprendere il comando per scatenare la sua nuova potenza.

Abilità attiva - Carica furiosa
L'abilità attiva del signore della guerra galattico, Carica furiosa, vi permette di travolgere i nemici di Quake Champions con una forza dirompente.

Abilità passiva - Peso massimo
L'abilità passiva Peso massimo di Scalebearer gli permette di sfruttare il suo peso per schiacciare i nemici. Un avversario si dirige verso di voi? Un rocket jump eseguito con il giusto tempismo e Scalebearer si abbatterà su di lui!

Vi ricordiamo anche che se vi interessa il gioco, potete registrarvi alla closed beta andando sul sito ufficiale.