13

Il CEO di Telltale, Kevin Bruner, lascia l'incarico e la compagnia

Cambio improvviso al vertice di Telltale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/03/2017

Secondo quanto riportato da Kotaku, il CEO di Telltale, Kevin Bruner, ha lasciato il suo incarico al vertice della compagnia, proprio nel corso dello sviluppo della nuova serie Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series.

Kevin Bruner è stato un fondatore del team, che ha guidato nel ruolo di CEO per gli ultimi due anni, e ha inviato in questi giorni una email ai membri di Telltale spiegando la sua decisione e salutando tutti con i consueti ringraziamenti: "Ci sono molti possibili futuri per Telltale, e tutti questi sono allo stesso modo esaltanti e impegnativi in maniere diverse", ha scritto, "è giunto il tempo di passare le redini a qualcuno che possa guidare meglio Telltale al prossimo livello e realizzare tutto il potenziale che c'è".

Un aggiornamento pubblicato dal sito riporta un'ulteriore precisazione giunta da parte del team, che spiega come con l'uscita di scena di Bruner il posto di CEO dovrebbe tornare a Dan Connors, che riprende dunque il ruolo dopo i due anni di Bruner. Nel frattempo, Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series si è mostrato in questi giorni in alcune nuove immagini.