5

Disponibile gratuitamente il DLC Bounty Hunt Part 1 per Shadow Warrior 2, trailer e immagini

Abbiamo pubblicato 3 nuove immagini e un trailer del nuovo DLC gratuito di Shadow Warrior 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/03/2017

Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno pubblicato oggi il nuovo DLC per Shadow Warrior 2, che si aggiorna ancora dopo l'evento natalizio.

Il pacchetto Bounty Hunt Part 1 è peraltro gratuito, come previsto anche per gli altri appartenenti alla serie. All'interno trovano spazio quattordici nuove missioni decisamente impegnative e piuttosto folli, due nuove armi e quattro nuovi perk da applicare a Lo Wang e la sua gang per rendere ancora più letali i combattenti nel gioco. Tra le nuove missioni troviamo Plague of the Bunny Lords, 50 Shades of Shade e Danger Zone on Mt. Akuma, proseguendo con lo stile alquanto sopra le righe per questo action sparatutto.

Tra i nuovi perk ci sono Revenge e Shared Pain mentre le nuove armi sono Medusa Ray e la minigun EX-GF01. Vediamo dunque di cosa si tratta nelle nuove immagini e nel trailer riportati qua sotto, ricordiamo dunque che il DLC Bounty Hunt Part 1 per Shadow Warrior 2 è disponibile da oggi, gratuitamente. Il gioco ha peraltro fatto registrare ottimi numeri sul mercato, quadruplicando le vendite del capitolo precedente.