3

Deathstorm Part 1, il primo DLC di Sniper Elite 4, arriverà la settimana prossima

Abbiamo pubblicato 8 nuove immagini del nuovo DLC di Sniper Elite 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/03/2017

Come previsto dal piano di contenuti del Season Pass, il primo DLC di Sniper Elite 4 è Deathstorm, in arrivo la settimana prossima, il 21 marzo 2017, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Si tratta della prima parte di una campagna aggiuntiva composta da tre episodi, giocabile tutta anche in multiplayer cooperativo da due giocatori. Ambientata successivamente alla storia principale, il primo capitolo della nuova storia ci vede impegnati nei freddi territori dell'Italia settentrionale nelle ultime fasi della Seconda Guerra Mondiale, esplorando anche una base navale tedesca.

Il protagonista Karl Fairburne deve dunque concludere il lavoro di demolizione iniziato con un bombardamento alleato, stando però attento alle numerose forze nemiche ancora presenti nella zona. La missione principale è comunque collegata al Manhattan Project e richiede di recuperare un pacchetto misterioso chiamato "Deathstorm".

Vediamo qua sotto alcune immagini tratte dai contenuti presenti nel DLC in arrivo. Sniper Elite 4 è stato accolto in maniera piuttosto positiva dalla critica al lancio.