1

L'avventura Oxenfree è disponibile anche su App Store

Oxenfree può essere acquistato su iPhone e iPad al prezzo di 3,99 euro

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/03/2017

Già disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, Oxenfree ha fatto il proprio debutto anche su App Store, scaricabile su iPhone o iPad al prezzo di 3,99 euro. Sviluppato da Night School Studio, il gioco vanta una trama coinvolgente, con ottimi dialoghi, una struttura ricca di bivi e un comparto artistico notevole, come sottolineato nella nostra recensione.

Oxenfree è un thriller con implicazioni sovrannaturali su un gruppo di amici che inavvertitamente apre una spaccatura spettrale. Ha per protagonista Alex, un'adolescente ribelle e intelligente che accompagna il suo fratellastro Jonas ad una festa di notte su un'isola utilizzata decenni prima come base per attività militari.

Ma durante la notte le cose prendono velocemente una piega inaspettata quando involontariamente viene aperta una spaccatura spettrale, generata dal passato misterioso e inquieto dell'isola. Sta completamente al giocatore gestire questi terrificanti eventi, il rapporto con i personaggi e le creature sinistre con cui interagire.

È il giocatore che determina ogni aspetto della storia di Alex mentre esplora l'inquieto e misterioso passato dell'isola del Principe Edoardo, cambiando la storia e le vite di tutto il gruppo di amici.

L'avventura Oxenfree è disponibile anche su App Store