47

The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4 riceveranno degli aggiornamenti per sfruttare le caratteristiche di Xbox Scorpio

Todd Howard conferma l'arrivo dei due titoli Bethesda aggiornati per Scorpio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/03/2017

Mentre prosegue il mistero su quale sia la versione di The Elder Scrolls V: Skyrim in arrivo su Switch, vengono confermati due adattamenti di altrettanti giochi per Xbox Scorpio.

Il director ed executive producer di Bethesda, Todd Howard, ha confermato a Glixel, a quanto pare, che The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4 riceveranno degli aggiornamenti per sfruttare le caratteristiche della nuova console Microsoft. "Abbiamo appena finito di aggiornare Fallout 4 per PlayStation 4 Pro, siamo abituati a questo genere di operazioni nel mondo PC", ha spiegato Howard, "Possiamo aggiornare i giochi e gli utenti continuano così a giocarci".

Dunque "aggiorneremo Fallout 4 e Skyrim per Scorpio, la nostra speranza è che queste nuove console portino avanti lo spirito giusto per far continuare a giocare a questi titoli". Nel frattempo, anche La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è stato confermato in versione speciale per Xbox Scorpio.