The Elder Scrolls V: Skyrim - Special EditionThe Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4 riceveranno degli aggiornamenti per sfruttare le caratteristiche di Xbox Scorpio 

Todd Howard conferma l'arrivo dei due titoli Bethesda aggiornati per Scorpio

Mentre prosegue il mistero su quale sia la versione di The Elder Scrolls V: Skyrim in arrivo su Switch, vengono confermati due adattamenti di altrettanti giochi per Xbox Scorpio.

Il director ed executive producer di Bethesda, Todd Howard, ha confermato a Glixel, a quanto pare, che The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4 riceveranno degli aggiornamenti per sfruttare le caratteristiche della nuova console Microsoft. "Abbiamo appena finito di aggiornare Fallout 4 per PlayStation 4 Pro, siamo abituati a questo genere di operazioni nel mondo PC", ha spiegato Howard, "Possiamo aggiornare i giochi e gli utenti continuano così a giocarci".

Dunque "aggiorneremo Fallout 4 e Skyrim per Scorpio, la nostra speranza è che queste nuove console portino avanti lo spirito giusto per far continuare a giocare a questi titoli". Nel frattempo, anche La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è stato confermato in versione speciale per Xbox Scorpio.

TI POTREBBE INTERESSARE