6

Cheetah si presenta in video per Injustice 2

La nemica di Wonder Woman, Cheetah è la new entry di Injustice 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/03/2017

Dopo il video dedicato a Firestorm, arriva da Warner Bros. e NetherRealm un nuovo trailer per Injustice 2, che presenta un'altra combattente presente nel roster.

Si tratta di Cheetah, la cui presenza era stata già annunciata in passato dal team di sviluppo. La celebre nemica di Wonder Woman non poteva mancare in un cast vasto come quello del nuovo picchiaduro dedicato all'universo DC Comics, visto anche il rilancio che arriverà per il mondo di Wonder Woman grazie al nuovo film cinematografico in arrivo. Vediamo dunque la selvaggia Cheetah in azione nel trailer riportato qua sotto, con la signorina che va dunque ad aggiungersi a un cast composto già da Firestorm, Doctor Fate, Cheetah, Catwoman, Poison Ivy, Black Canary, Robin, Aquaman, Atrocitus, Batman, Blue Beetle, Darkseid (pre-order bonus), Deadshot, Flash, Gorilla Grodd, Harley Quinn, Supergirl, Superman e Wonder Woman.

Qualcosa della storia di Injustice 2 è visibile nella seconda parte del trailer Alleanze Distrutte, con il gioco atteso per il 16 maggio su PlayStation 4 e Xbox One.