42

Il Long Play di stasera sarà pieno di urla disumane: Pierpaolo Greco e Alessio Pianesani giocano a Resident Evil 7 biohazard

Appuntamento alle 21.00 per due ore e più, fino alla conclusione del gioco e di questa appassionante serie, che segnerà la fine del genere umano

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/03/2017

La popolazione è già stata evacuata, loro due hanno già evacuato, quindi tutto è pronto per una nuova, sconvolgente puntata della saga Pierpaolo Greco / Alessio Pianesani vs Resident Evil 7 biohazard, l'ultima della serie. Dalle 21:00, per due ore (ma si procederà a oltranza fino alla fine del gioco), potrete assistere a uno spettacolo patetico e degradante che vi porterà a riflettere sulla natura del vostro apparato riproduttivo, probabilmente facendovi desistere dall'usarlo per permettere alla specie umana di perpetuarsi. Ovviamente l'invito è quello di mancare a tutti i costi: trovatevi qualsiasi altra cosa da fare, fosse pure pulire le natiche a un vecchio già morto, ma non cedete al male! Ne va della vostra salute mentale! Condividete la notizia e il canale Twitch di multiplayer.it per consigliare di non guardarlo!

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit