Diablo III: Ultimate Evil EditionLa patch 2.5.0 di Diablo III è disponibile, porta con sé le Stagioni su console e l'Armeria 

Tante interessanti novità con l'aggiornamento 2.5.0 di Diablo III

Dopo la patch per l'anniversario, che ha proposto anche la simpatica revisione del primo Diablo come dungeon aggiuntivo all'interno di Diablo III, arriva ora su console anche la patch 2.5.0.

Con questa, tra le altre cose, le versioni console del gioco riducono un po' il gap che le distanzia da quella PC attraverso l'introduzione delle Stagioni, mentre un'altra importante aggiunta su tutte le piattaforme è data dall'arrivo dell'Armeria. Quest'ultima consente di salvare fino a cinque configurazioni complete di armature e armi da gestire per ogni personaggio, consentendo in questo modo un cambio rapido per ogni occasione.

cambi anche all'interfaccia per le materie prime, ora molto più facilmente consultabili nel gioco, oltre a vari aggiornamenti alla modalità avventura che comprendono una regolazione delle ambientazioni dei Varchi Maggiori in modo da rendere più varia ed equilibrata l'esperienza di gioco. Trovate tutti i dettagli sulla patch 2.5.0 di Diablo III a questo indirizzo.

TI POTREBBE INTERESSARE