23

Shiness: The Lightning Kingdom uscirà il 18 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Shiness: The Lightning Kingdom ha una data

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/03/2017

Finanziato con successo su Kickstarter e recentemente entrato in fase gold, Shiness: The Lightning Kingdom uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 18 aprile. In calce potete trovare un nuovo trailer.

Shiness è un gioco di ruolo sviluppato dallo studio francese indipendente Enigami che vi permetterà di viaggiare in un universo accattivante destinato alla distruzione, a causa della frammentazione del pianeta Mahera...

Assumi il ruolo di Chado e i suoi compagni e viaggia attraverso le Isole Celesti a bordo di un idrovolante. Dopo un brusco atterraggio su un territorio ostile, ti troverai nel bel mezzo di una lotta di potere tra diversi regni. Chado potrebbe riuscire a risolvere la situazione grazie a Shiness, uno spirito magico che solo lui è in grado di vedere.

Esplora un mondo vasto e accattivante con cui potrai interagire grazie ai poteri dei tuoi 5 personaggi giocabili: spacca un'enorme roccia con la forza per entrare in una grotta segreta o utilizza i poteri telecinetici per attivare alcuni meccanismi e scoprire un accesso posteriore...

Durante il viaggio potrai incontrare decine di pericolosi nemici che dovrai affrontare in combattimenti iper-dinamici combinando magia e meccanica dei giochi di combattimento tradizionali (colpo, blocco, combo...). Ottieni esperienza in questi scontri, avanzando nella trama o compiendo le numerose missioni secondarie. Fai evolvere i tuoi personaggi, impara nuovi incantesimi e abilità, e diventa l'eroe che unificherà le civiltà di Mahera.