4

Un lungo video presenta il Challenge Mode di Sniper: Ghost Warrior 3

Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile dal 25 aprile

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/03/2017

Dopo il trailer della storia, CI Games ha pubblicato un nuovo video dedicato a Sniper: Ghost Warrior 3, e in particolare al Challenge Mode. In arrivo il 25 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, il gioco non offrirà dunque solo una solida campagna in single player, ma anche missioni alternative con livelli di sfida estremi.

I fan di lunga data di Sniper Ghost Warrior hanno chiesto una modalità per mettere alla prova i giocatori più esperti e la Challenge Mode offre un livello di sfida estremo. Con l' HUD mancante, un aumento della percezione del nemico e i marcatori degli avversari che scompaiono dopo aver usato il drone di sorveglianza, completare con successo le missioni di Sniper Ghost Warrior 3 richiederà un arsenale di armi ben attrezzato e molti accessori per passare in osservato.

"La Challenge Mode è una delle caratteristiche di Sniper Ghost Warrior 3 che preferisco, in quanto mette alla prova le competenze del giocatore esperto che non può fare affidamento sugli aiuti del gioco," ha dichiarato Tomasz Pruski, senior level designer presso CI Games. "Un buon esempio è quando si usa il drone che marcherà i nemici, una volta richiamato indietro però, i giocatori dovranno contare solo sulla loro memoria per ricordarsi dove sono collocati. Sarà richiesta una mira più precisa, i giocatori dovranno puntare alla testa, in quanto i nemici sono molto più corazzati."