12

The Elder Scrolls: Legends disponibile da oggi per iPad

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/03/2017

Bethesda Softworks ha annunciato che il gioco strategico di carte basato sull'universo di The Elder Scrolls, The Elder Scrolls: Legends, è da oggi disponibile anche per iPad, dopo essere uscito il 9 marzo per PC. Se vi interessa, potete scaricarlo cliccando qui. Il gioco richiede iOS 10 o superiore ed è compatibile con iPad 4 o dispositivi successivi.

Bethesda ci tiene anche a ricordare che chi ha giocato su PC ritroverà tutti i suoi progressi nella versione iPad, collegandosi con lo stesso account di Bethesda.net.

Nella nostra recensione, Marco Salemi ha commentato il gioco con parole lusinghiere: "Già nella beta ci sembrava di avere per le mani un prodotto di qualità molto alta e, in questa versione finale, confermiamo l'ottimo lavoro svolto da Dire Wolf Digital: il nostro suggerimento è di dare una possibilità a The Elder Scrolls: Legends perché non vi deluderà di certo. Ci vorrà tempo per avere tutte le carte e per chi non ha intenzione di mettere le mani al portafogli consigliamo di concentrarsi al massimo su un paio di attributi, visto che le carte sono quasi 400."