60

Inazuma Eleven Ares arriva anche su Switch?

Il CEO di Level-5 dice che arriverà su una "macchina superiore", o qualcosa del genere

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/03/2017

Level-5 ha presentato Inazuma Eleven Ares nel corso della sua conferenza Vision 2016, inizialmente come titolo per Nintendo 3DS, ma in queste ore è spuntata un'altra prospettiva.

Nel corso del quarto livestream dedicato alla serie, intitolato "Inazuma Walker", il presidente e CEO di Level-5, Akihiro Hino, ha fatto alcuni commenti sibillini su un'altra versione in sviluppo per il gioco, con possibile riferimento a Switch: "Uscirà anche su qualcos'altro oltre a Nintendo 3DS", ha spiegato infatti Hino, "potrebbe arrivare su qualcosa che potreste definire una macchina da gioco di qualità superiore".

Una sorta di upgrade rispetto a Nintendo 3DS potrebbe facilmente essere Switch e la cosa sarebbe anche piuttosto verosimile considerando il legame stabilito tra la serie e piattaforme Nintendo, a questo punto. Hino, tuttavia, non ha aggiunto alcun dettaglio alla questione, dunque rimaniamo in attesa di eventuali delucidazioni al riguardo.

Inazuma Eleven Ares è il nuovo capitolo incentrato sulla celebre serie di anime che fonde il calcio con strane avventure interdimensionali, in questo caso con una storia ambientata subito dopo gli eventi del primo capitolo, ma in una sorta di mondo parallelo, con personaggi inediti e volti noti.

Inazuma Eleven Ares arriva anche su Switch?