58

Il trailer di lancio di Dark Souls III: The Ringed City

Arriva l'ultima espansione di Dark Souls III con The Ringed City

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/03/2017

L'espansione finale di Dark Souls III, The Ringed City, è ormai alle porte, e dopo il video su PvP e PvE arriva il vero e proprio trailer di lancio.

Il pacchetto, che dovrebbe concludere l'esperienza del terzo capitolo dell'action RPG di From Software, sarà disponibile dal 28 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Come dice il titolo, l'espansione si incentra su The Ringed City, nuova ambientazione esplorabile ovviamente ricca di sfide e nemici inediti, con ulteriori armi e armature da scoprire tra i suoi scenari. La storia ci porta dunque nella mitologica Ringed City, nella quest finale di Dark Souls III, con una fornitura di nemici e boss degna dell'ultima parte del gioco.

Tra le novità, sono presenti anche nuove mappe per la modalità PvP che incrementano dunque le possibilità di gioco dopo le introduzioni di Ashes of Ariandel. Vediamo dunque qua sotto il trailer di lancio di Dark Souls III: The Ringed City. Dovrebbe essere disponibile da oggi la patch 1.1 che migliora il frame-rate su PlayStation 4 Pro.