122

Il magazine britannico GamesMaster ha recensito Persona 5 e lo ha premiato con un 9.5, definendolo meglio di Final Fantasy XV

La prima recensione occidentale di Persona 5 è estremamente positiva

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/03/2017

Quando mancano ancora pochi giorni all'uscita europea di Persona 5, prevista per il 4 aprile, emergono i dettagli della prima recensione occidentale, pubblicata dal magazine britannico GamesMaster.

Come dimostra uno scan pubblicato su Reddit, la rivista ha voluto premiare il nuovo titolo di Atlus con una valutazione di 95/100 e ne ha elogiato i personaggi, il look generale e l'impatto della colonna sonora. La rivista ha inoltre aggiunto che la qualità complessiva del gioco risulti superiore rispetto a Final Fantasy XV. "Final Fantasy XV è un tentativo dignitoso di reinventare il genere JRPG. Persona 5 non rivoluziona il genere, ma risulta comunque fresco e innovativo", si legge in uno specchietto intitolato "Meglio di...".

Continuate a seguirci per leggere la nostra recensione. Nei giorni scorsi Atlus ha fornito alcuni dettagli sui DLC previsti nelle settimane a venire.